giovedì 20 marzo 2014

BSBP: il pacchetto è arrivato!


E' vero...lo ammmetto.. non vedevo l'ora!
E finalmente posso mostrarvi cosa mi ha mandato GIORGIA !
E oltre ad essere belllissima è....un sacco di roba!

Componenti in argento tibetano.
 
Giorgia mi ha scritto che mi ha mandato 2 Bead Soup...ma qui ce n'è molti di più!!!
 


Perle di vetro, fimo, intercalari in bronzo, mezzicristalli, Pandora Bead,...

Madreperle, cristalli vintage di lampadario, ceramiche, perle di vetro Preciosa Ornela, Pandora Bead, ...

 
E per finire....una bellissima sorpresa tutta per me!
Una splendida collana realizzata da Giorgia!

La mia collana realizzata da Giorgia

Che dire????
Per essere il mio primo BSBP....cominciamo bene!!!
Ed ora non mi resta che iniziare a ....CREARE!
Chissà se riuscirò a sorprendere Giorgia....