domenica 2 settembre 2018

Voglia di mare....

Realizzati e postati sui social un po' di tempo fa, non potevo non pubblicarli anche qui!
Credo sia una della creazioni che ho realizzato che amo di più... sarà per il tema (amo il mare!), sarà per il risultato finale che mi soddisfa moltissimo, ma io li adoro!



Chi mi conosce e mi segue lo sa bene: il soutache per me è una sfida continua!
E in questo paio di orecchini qualche difficoltà in più c'è stata!


Cerchi, catene strass, più giri di piattine di materiale e consistenza diversa... direi che mi hanno messo a dura prova!


Ciò che rende unica e bella nel suo insieme una creazione, sono i particolari...





       




        

...e forse la parte più divertente del creare è la ricerca di componenti e accostamenti che riescano a creare questo insieme..


Da indossare nelle sere d'estate ascoltando le onde del mare... direi che sono prefetti!

Un'altra sfida mi attende!



Nessun commento:

Posta un commento