martedì 2 ottobre 2018

And the winner is...!

La mia prima partecipazione ad un contest... e mai mi sarei aspettata di vincerlo!!!

Organizzato dalla rivista americana Bead&Button, con un tema molto "prezioso"...


Non potevo non partecipare con i miei orecchini "Libellula"!



Il colore dell'oro è senza dubbio il colore dominante di questi orecchini realizzati con la tecnica soutache...
Piattine di diversa consistenza e finitura nei colori caldi del sabbia e oro...


Illuminati da una bellissima catena strass e da cristalli e gocce sempre nei toni dell'oro...


E una splendida libellula dorata pronta a librarsi in volo!


Il tema del contest non poteva essere più perfetto!


Nessuna comunicazione, nessuna mail o messaggio.
Arriva la rivista, la sfoglio e con mia grande sorpresa...

 



Felice io!!!

Potete vedere gli altri vincitori del contest al link winners-of-glorious-gold del sito "Facet Jewelry":

Piccole grandi soddisfazioni...















Nessun commento:

Posta un commento